Zanetti: “Juve fortissima, al mio Empoli nulla da rimproverare”

Zanetti ha elogiato l’atteggiamento dei suoi ragazzi, che aveva severamente rimproverato a margine della sconfitta per 2-0 a Monza.

Zanetti: “Stavolta nulla da rimproverare all’Empoli”

A Sky Zanetti ha spiegato: “La settimana scorsa mi sono arrabbiato molto, stasera non posso dire ai ragazzi dal punto di vista dell’impegno. Ho visto la mentalità giusta. La squadra è cambiata dopo il mercato e ha giocato per la prima volta insieme. Abbiamo giocato bene contro una Juventus fortissima, proibitiva per noi. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare”.

Empoli ancora a secco di gol: il pensiero di Zanetti

Tre partite, zero gol fatti: “Nelle prime due gare, però, abbiamo prodotto tredici occasioni da gol. Stasera non ce ne sono state anche se siamo arrivati lì tante volte. Anche l’anno scorso è successo, ma  alla lunga i giovani ci hanno preso per mano facendo un’impresa. Ripartiamo da stasera con fiducia, nonostante la sconfitta. Baldanzi? Può giocare in diverse posizioni”.

Precedente Primo ko stagionale per la Salernitana: i nuovi non incidono, per Sousa la squadra è in crescita Successivo Inter, un altro clean sheet. E Lautaro è sempre più leader